Estate a Santa Teresa

Condividi su:

Durante tutta l’estate, da giugno a settembre, ogni martedì sera nella Dante Social Arena del Teatro Dante, proprio davanti all’Exmè, alle 21. Musica, Teatro, tanti spettacoli e tutti gratis.
A Giugno hanno aperto le danze i bambini della scuola Santa Maria Chiara con lo spettacolo “Scol’e Vida”, Cossu e Zara ci hanno fatto ridere di gusto con “Le faremo sapere”, abbiamo ballato sulle note del Raggae con i Rocksteady Ensamble, gli amici di Ferai Teatro ci hanno raccontato l’Odisea come non l’abbiamo mai letta, con la voce di Claudia Aru e il piano di Simone Sassu abbiamo riscoperto la bellezza della nostra terra, tra una canzone e una risata.

Ma l’estate è appena iniziata!

Ecco gli appuntamenti di Luglio, Agosto e Settembre: 11 luglio – ore 21:” Tanti saluti da…” con Lele Pittoni e Renzo Cugis. Reading letterario.

18 luglio – ore 21: “Stand-up Comedy” con gli Intrepidi Monelli. Sul palco si alterneranno comici esordienti e più navigati che coinvolgeranno il pubblico in sketch divertenti e scoppiettanti.

25 luglio – ore 21: “Nientepopodimenoche”, è la storia dell’incontro tra due donne e un gruppo di persone che accade in due momenti diversi: due mondi diversissimi che per una coincidenza non si incontrano. Uno spettacolo di risate e dialogo estemporaneo, di giochi e canzoni, irriverente e dissacrante. Scritto, diretto e interpretato da Andrea Ibba Monni per Ferai Teatro.

1° agosto – ore 21: “HOPE! HOPE! HOPLA!”, Teatro del Sottosuolo. Pasquale Imperiale e Vincenzo De Rosa, sono Piumino e Putipù, due clown giocolieri che conquistano subito il pubblico dei più piccoli ma anche dei più grandi.

29 agosto – ore 21, Filhos Maravilha. Un repertorio interamente dedicato alla musica brasiliana, tra samba e bossa nova.

5 settembre – ore 21, RAP LIVE con Kento. FRANCESCO “KENTO” CARLO è un rapper di Reggio Calabria con dieci dischi e oltre mille concerti in carriera. Ha un blog sul Fatto Quotidiano e da più di dieci anni tiene laboratori di scrittura rap e poesia presso carceri minorili, comunità di recupero e scuole.

12 settembre – ore 21, A QUALCUNO PIACE MAGICO. Con Zamu e Thomas. Una fusione tra Illusionismo e Cabaret, i generi magici proposti sono tanti, dal mentalismo, alla manipolazione ed alle grandi illusioni, il tutto condito da una comicità che spazia dall’assurdo alla satira.

Vi ricordiamo che tutti gli spettacoli sono gratuiti, con ingresso libero.

Seguiteci per conoscere le date di agosto e settembre.

Per informazioni contattate il 3450096772

SOCIAL_ESTATE_23-7