Carnevale: Is Tiaulus di Domus de Luna

Condividi su:

Giovedì 16 Febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 le strade del Comune di Quartu Sant’Elena si animeranno con la sfilata in maschera e le percussioni de “Is Tiaulus di Domus de Luna”.

Appuntamento in Piazza Sacro Cuore, la sfilata interesserà Via Negri, Via Settembrini, Via Beccaria, Via Niccolò Tommaseo, Via Manara, Via Montenegro, Via XX Settembre, Piazza Dessì, Via Martini, Piazza XXVIII Aprile, Via Eligio Porcu, per concludersi al Parco Matteotti (Ex Convento dei Cappuccini). All’arrivo zeppole per tutti.

La sfilata, dedicata agli studenti di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Quartu Sant’Elena, è aperta a tutta la comunità. Le bande dell’Exmè di Domus de Luna e dell’Istituto Comprensivo Statale “E.Cortis” sfileranno mascherate a ritmo di rantantira casteddaia.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa Exmè & Affini, in collaborazione con la Fondazione Domus de Luna e la Cooperativa Casa delle Stelle, con il contributo del Comune di Quartu Sant’Elena – Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali nell’ambito dei Progetti di Coesione Sociale.

Vi aspettiamo numerosi e mascherati.