Aiutiamo TiAbbraccio con ForFunding

Condividi su:

ForFunding è la piattaforma di Intesa Sanpaolo che seleziona organizzazioni e progetti meritevoli per il loro operato. La piattaforma offre la possibilità di partecipare al progetto donando direttamente online.

Il progetto TiAbbraccio ha aperto la sua raccolta fondi per continuare ad aiutare le famiglie in difficoltà con la spesa settimanale.

La pandemia sembra frenare dopo 2 anni, ma la crisi economica, sociale e psicologica che ha causato, purtroppo non si ferma: aiutaci a sostenere le famiglie fragili del cagliaritano, fai la differenza insieme a Domus de Luna!

L’emergenza sanitaria da Covid19 ha in parte cambiato le attività e i servizi di Domus de Luna, che hanno accolto i bisogni e le emergenze della comunità. Il progetto “TiAbbraccio” che ha sostenuto sino ad oggi le famiglie la cui condizione economica è peggiorata a causa e a seguito della pandemia, non si è fermato nonostante il calo dei contagi e le graduali riaperture: presso il Centro Exmè di Pirri (Cagliari) continuano le operazioni di distribuzione di spese che cerchiamo di confezionare nel modo più equilibrato possibile dal punto di vista nutrizionale, per i tre pasti principali della giornata (pasta, riso, uova, formaggi).

Durante la distribuzione della spesa, inoltre, è a disposizione un team di psicologi per offrire un supporto a chi ne ha bisogno: in particolare giovani mamme, persone che hanno perso in pochi mesi attività costruite con anni di sacrifici, padri non più in grado di sostenere le spese familiari di base.

Sostieni con noi le famiglie in difficoltà!

Abbiamo bisogno di aiuto per poter continuare a offrire loro generi alimentari, pannolini e prodotti per la prima infanzia, supporto psicologico e aiuto per ricostruire la loro vita con dignità! Sono tante le famiglie con neonati che ancora di più hanno bisogno di noi, visto il costo economico dei prodotti per la loro cura. Sosteniamo queste famiglie oltreché con la spesa alimentare anche con pannolini, omogeneizzati, salviette e latte in polvere.

Dona ora »

Cosa puoi fare

Con questa raccolta fondi vogliamo raccogliere 10mila euro necessari per aiutare 400 famiglie. Ogni donazione potrà aiutarci a portare avanti il nostro progetto:

  • Con 25 euro doni 1 spesa per una famiglia di 3 persone;
  • Con 50 euro doni 1 spesa +1 kit neonato (pannolini, omogenizzati, latte in polvere);
  • Con 100 euro doni 2 spese per una famiglia di 5 persone.

Aiutaci ora con la tua donazione: facciamo insieme la differenza!

Dona ora »

Vuoi fare una donazione con bonifico?

Per una donazione a favore del progetto senza registrazione in piattaforma, puoi fare un bonifico bancario sul conto corrente intestato a
Beneficiario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN: IT32T0306909606100000047402
Inserisci nella descrizione la causale: TIABBRACCIO